multra-alimentazione-granulo

Alimentazione

MULTRA è un marchio di Hitepla, siamo specializzati nella produzione di Alimentatori Trasportatori Meccanici Flessibili Modulari (ATMF).

Fondamentali per il trasporto di granuli, polveri scorrevoli, macinati irregolari, scaglie e pellets, per l’industria plastica, chimica, alimentare e farmaceutica.

Come funzionano i trasportatori meccanici Multra

Gli ATMF sono composti da un tubo flessibile in resina poliammidica di grado PA 12 con elevate caratteristiche di resistenza all’usura, all'interno del quale viene inserita una spirale flessibile in acciaio armonico trattato termicamente o in acciaio inossidabile. La rotazione della spirale fa sì che il prodotto possa essere movimentato all'interno del tubo in maniera efficace, con importanti vantaggi in termini di omogeneizzazione del prodotto, riduzione dei costi e delle manutenzioni, facilità di installazione.

ATMF differenziati in base alle esigenze

Gli ATMF in produzione possono essere realizzati in vari modelli e tipologie, a seconda del tipo e condizioni del prodotto da trasportare, delle distanze e di altre possibili esigenze specifiche del committente.

I nostri uffici sapranno darti una consulenza tecnica personalizzata, fornendoti ogni informazione utile riguardo alle soluzioni adottate e utilizzando una vasta gamma di modelli e accessori disponibili in magazzino per assicurarti il pieno soddisfacimento delle tue necessità.

alimentazione-granulo-vismec

Trasportatori flessibili a spirale

Nell'ambito della produzione di trasportatori meccanici, Hitepla propone trasportatori flessibili a spirale. Caratterizzati da un'elevata flessibilità d’impiego e da ottimi livelli di tenuta e silenziosità di funzionamento, queste attrezzature consentono trasporti di vario genere, sia orizzontali che verticali, lunghi e inclinati.

sistema-controllo-alimentazione-vismec

Trasportatori rigidi a spirale

A differenza di quelli flessibili, i trasportatori rigidi a spirale presentano un tubo in acciaio anziché in poliammide, che non consente di effettuare curvature ma che permette il trasporto di prodotti abrasivi e ad alta temperatura. Hitepla, che da anni mette a disposizione della clientela tutta la propria esperienza nella produzione di trasportatori meccanici, è pronta a studiare nel dettaglio tutte le tue esigenze al fine di individuare le soluzioni più adatte al tuo stabilimento e assicurarti così il giusto mix di affidabilità, precisione, qualità e convenienza economica.

unita-vuoto-doppio-filtro-vismec
Richiedi informazioni